scritto Il: Lug 10, PM | 0 Commenti

Arrivati già a Skiathos si comincia a sentirsi tutti gasati, quattro passi per la cittadina, un pò di confidenza con la lingua greca e ci avviamo presso la biglietteria per acquistare due biglietti del traghetto (Hellenic Seaways -Flyngcat4) con destinazione Glossa isola di Skopelos. 11 euro a testa per la traversata di 20 minuti a 34 nodi orari. Arriviamo al porticciolo scendiamo e ci troviamo davanti i due proprietari, Manlio e Fiorella che cortesemente ci sono venuti a prendere per portarci alla loro proprietà Secret Sporades. L’isola si presenta ricca di alberi verdi (ce ne sono di svariate specie).
Partiamo e dopo 13 minuti circa arriviamo a Palio Klima e quindi a destinazione.
Ci incamminiamo verso la metà ,appena entrati nel accogliente complesso notiamo subito la effigie Secret Sporados ma lo sguardo imediatamente cade sulla vista mare che offre, letteralmente da togliere il fiato per quello che si può ammirare(da provare assolutamente). Io, personalmente, stavo in terrazza fino alle 4 di mattina. Potrei continuare fino a domani a scrivere delle belle esperienze fatte.
Ringraziamo Manlio e Fiorella che ci anno fatto da guida per l’isola facendoci visitare un po’ di luoghi meravigliosi (ristoranti compresi).Conclusione : vista mare 10
Per gli amanti della natura 10 l’isola offre molte possibilità di visitarla camminando.
Cucina ottima (pesce fresco esclusivamente fatto alla brace)
Ristoranti tipici dove puoi cenare e, non esagero, se si a caldo dal tavolo mettere i piedi nell’acqua.
Spero di avervi incuriosito abbastanza.
UN CALOROSO SALUTO A MANLIO E FIORELLA
con affetto Guglielmo e Ilona da Lucca.